Trasparenza-raccolta-donazioni - Associazione Cinemino

• La presente raccolta di offerte e donazioni promossa dalla Associazione Culturale Cinemino, in accordo con la Famiglia Francioni, intende conseguire una somma di denaro da devolvere interamente alla "Lega del Filo d'Oro" di Osimo, così come indicato dalla stessa Famiglia Francioni.
  • La raccolta di offerte e donazioni è aperta a chiunque visiti il sito associazionecinemino.it o a chiunque, a qualsiasi titolo ed in qualunque modo, venga a conoscenza della raccolta ed intenda parteciparvi.
  • Viene concretamente attuata attraverso la piattaforma PayPal, usando lo strumento MoneyBox.
  • Non possedendo l'Associazione Culturale Cinemino un proprio conto corrente, il denaro inviato dai singoli contributori, in misura assolutamente libera e volontaria, transiterà, attraverso il MoneyBox, sul conto PayPal intestato a Brilli Gabriele, vicepresidente dell'Associazione Culturale Cinemino.
  • I movimenti di denaro in entrata effettuati sul questo conto, e più precisamente sul MoneyBox, sono tutti immediatamente tracciati e tracciabili, rendicontabili e a disposizione di chi lo richieda per ogni eventuale verifica e/o controllo, e comunque visibili a chiunque acceda allo stesso MoneyBox, o in maniera estemporanea o attraverso il proprio account PayPal.
  • Al termine della raccolta, prevista per il giorno 31/12/2020, verrà dichiarata su questo sito, sulla pagina espressamente dedicata alla raccolta, il totale della somma in denaro conseguita e sarà quindi effettuato un bonifico alla "Lega del Filo d'Oro" con causale "Donazione in Memoria di Patrizia Filippetti".
  • La ricevuta dell'avvenuta donazione sarà disponibile, in copia, su questo sito a prova della corretta esecuzione di quanto previsto.
  • Per ogni domanda, richiesta o necessità, il Presidente dell'Associazione Culturale Cinemino, M. Belvederesi ed il Vicepresidente, G. Brilli, sono contattabili all'indirizzo raccoltadonazioni@associazionecinemino.it.