Attività Culturali - Associazione Cinemino

Clicca per uscire
Durante l'anno, la Cinemino organizza eventi ed iniziative di tipo culturale in senso estremamente ampio.
Dalle escursioni guidate in ambienti naturali alla visita di musei, da serate dedicate alla filosofia a concerti dal vivo, dallo stare insieme a cena all'ascolto guidato di musica, dalla degustazione di vini a incontri di counseling: dove al centro c'è la persona, il suo valore, la sua ricerca di benessere, di buoni rapporti, il desiderio di conoscere e la necessitante curiosità per farlo, là c'è Cinemino, la sua volontà di percorrere strade che conducano ad uno stare insieme umano ed umanizzante.
Tutto ciò che ha a che fare con la persona, con le persone, con la loro curiosità e voglia di conoscere è, per la Cinemino, "cultura".
Nella sezione Archivio potrete trovare i volantini delle iniziative organizzate fino ad Ottobre 2019.
Qui sotto abbiamo invece raccolto alcune delle attività più partecipate ed interessanti.
Nella pagina delle "N E W S !" le iniziative in preparazione e con date di svolgimento certe e calendarizzate.

Tutto questo all'insegna del nostro "motto":

LASCIA CHE LA CURIOSITA'
TI MUOVA VERSO GLI ALTRI!

Buon viaggio!
Qui abbiamo evidenziato solo alcune delle nostre attività;
se vuoi vedere tutte le iniziative e gli eventi organizzati da Cinemino, visita la
Rifiuto e vado avanti! - II Edizione
Prometto che ritorno
Di nuovo a spasso per "pulire il mondo"; sempre divisi in due agguerrite squadre, questa volta abbiamo battuto le spiagge di Portonovo... Cosa abbiamo trovato? prova a dare un'occhiata alle foto...
Roberto Maccaroni ci ha parlato del suo libro "Prometto che ritorno"; una piccola riflessione sul suo essere volontario di Emergency, in luoghi in cui la poverà sembra comandare ma la speranza decisamente non vuole morire... Foto e racconto della serata.
Music&Wine - II Edizione
La Tombolata della Chiocciolina
Il vino del nostro territorio, i prodotti di Aziende locali, le colonne sonore di film famosi ed i dipinti della nostra amica Vanessa: una esperienza multisensoriale completa, un viaggio divertente ed appassionante... per farti un'idea, inizia da qui.
Abbiamo brindato, ci siamo scambiati gli auguri e i regali di Natale, giocato a tombola come in una grande famiglia... non ci siamo dimenticati di raccogliere denaro da donare in beneficenza, altrimenti, che Natale sarebbe?
Associazione Cinemino è on-line da:
Sito creato con WebSite X5 Evo - © 2019 Cinemino - Webmaster: BriSoft Corp.