N E W S ! - Associazione Cinemino

Non pioveranno mai rose: quando vogliamo avere più rose dobbiamo piantare più rose.
(George Eliot - Scrittrice inglese - 1819 / 1880)
All'Assemblea Annuale Ordinaria dei Soci mancano esattamente:
Associazione Culturale
È indetta per SABATO 6 FEBBRAIO 2021 (seconda convocazione) l'Assemblea Ordinaria degli Associati Cinemino.

Sono pervenute le candidature alla carica di Presidente e a membro del Direttivo (vedi pagina delle elezioni).

È in fase di programmazione la seconda parte de: "Il Bosco e l'Uomo - Piccolo viaggio nel rapporto tra piante ed esseri umani", a cura di Roberto Fontenla.
Cinemino Production
  • 2020/2021
La Cinemino Production è al lavoro su due diversi cortometraggi:
- uno dei due sarà una storia surreale interamente ambientata all'interno di un ristorante;
- il secondo si occuperà di "immagine", ponendo l'accento sulla bellezza fisica.

A causa dell'emergenza legata al Covid-19, i due progetti sono temporaneamente in stand-by; per eventuali richieste o curiosità è possibile scrivere a: