Info e Contatti - Associazione Cinemino

Serenità è quando ciò che dici, ciò che pensi, ciò che fai, sono in perfetta armonia.
(Mahatma Gandhi - Politico e filosofo indiano - 1869 / 1948)
Associarsi alla Cinemino? Perchè no!

Se condividi i nostri principi e ti piace quello che facciamo puoi diventare nostro Associato.
In questo modo hai la possibilità di partecipare attivamente alla vita della nostra Associazione, essere informato tempestivamente di tutte le iniziative e le attività che vengono programmate/organizzate,
godere di sconti e promozioni presso alcuni esercizi ed attività commerciali specificamente convenzionate con Cinemino.

Per chiedere di diventare un Associato è necessario:
  • compilare il "Modulo di richiesta di ammissione"
  • far avere il modulo attraverso i canali informatici a disposizione
  • oppure, meglio, a mano, consegnandolo personalmente ad un membro del Direttivo.

Il "Modulo di richiesta di ammissione"  lo puoi trovare sotto.
Una volta compilato e consegnato il modulo, il Direttivo, in occasione dei suoi incontri mensili, valuterà ed accetterà la richiesta come da Statuto.
La quota associativa annuale è attualmente fissata in € 15,00.

Con la quota si riceve anche la tessera AICS, cui la Cinemino è affiliata; questa tessera permette di avere una copertura assicurativa individuale oltre ad accedere a vantaggiose convenzioni con enti ed esercizi commerciali su tutto il territorio nazionale.

Per qualsiasi necessità non esitare a contattarci usando uno dei riferimenti riportati sotto. E ricorda:
I nostri riferimenti
Attività ed Iniziative Culturali
Cinemino Production
Se vuoi
  • contattare l'Associazione,
  • chiedere ulteriori chiarimenti,
  • dare suggerimenti,
  • fare proposte,
puoi scrivere a:

Se ti interessa saperne di più su:
  • progetti Cinemino Production
  • necessità operative della produzione
  • casting
  • altri aspetti legati alla attività "cinema"
puoi scrivere a:

Oppure contattare telefonicamente il numero:

370 1433192 (dopo le ore 20.00)

Puoi anche accedere alla pagina "Siamo in contatto!" per inviarci una mail in modo velocissimo.
Ti risponderemo a stretto giro...
Il modulo di "Richiesta di ammissione" è compilabile e stampabile direttamente dal form sotto riportato.
Il tasto per il download è in fondo alla pagina.