Condividi con la Chiocciolina - Associazione Cinemino

Ciò che conta non è fare molto, ma mettere molto amore in ciò che si fa.
(Madre Teresa di Calcutta - Religiosa albanese - 1910 / 1997)
Vuoi condividere con la Chiocciolina qualcosa che ti rappresenti e che ti piacerebbe far conoscere agli altri Cinemini?
Questo è il posto giusto. Usa il form sotto riportato per inviarci i tuoi contenuti, o magari anche semplicemente il modulo di "Richiesta di Ammissione" alla Associazione Culturale Cinemino.
La Chiocciolina gestirà i tuoi files nelle pagine del "Diario della Chiocciolina", mettendoli a disposizione di tutti (o gestendo il tuo modulo nelle modalità previste dallo Statuto).
Buona condivisione!

Nel frattempo, se vuoi parlare con qualcuno in maniera ragionata, pacata e tranquilla, sfrutta l'opportunità del BLOG della Chiocciolina. Clicca qui: ti si aprirà un mondo!
Tutti i contenuti che ciascun Cinemino vorrà condividere, saranno disponibili sulla pagina:
CARICA I TUOI CONTENUTI!
Puoi usare il form sottostante per caricare e condividere i tuoi contenuti.
Ti consigliamo di preparare, nel caso volessi inviarci più documenti, un unico file ZIP: non è infatti possibile caricare files multipli simultaneamente.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Tip

SiNo